Qual è lo stile Tassotti del tuo Natale?
Quest@anno abbiamo esplorato la creatività natalizia immaginando tre diversi stili per il Natale, partendo naturalmente dalle nostre carte: Natale...
Nuove carte decorative, biglietti augurali, diari, quaderni, segnalibri e oggettistica per l’home decor.
Il tema floreale e botanico
Spiccano i toni accesi e primaverili di “Peonie”, dove fresche e vivaci sfumature del rosa sono in linea con le ultime tendenze in fatto di interior design. Delicata ed elegante nelle nuance tenui e sofisticate, “Non ti scordar di me” dall’iconico colore azzurro acceso su cui poggia aggraziata una farfalla, replicata anche nei biglietti d’auguri in formato grande e piccolo.
Suggestiva anche la fantasia “Foglie di fantasia”, dove le gradazioni di magenta e ottanio si incontrano creando un meraviglioso gioco di chiaro scuri, con foglie dai colori penetranti che rendono la carta perfetta anche per l’autunno.
Classici remondiniani
Cuore pulsante della produzione Tassotti sono i motivi remondiniani rivisitati in chiave moderna. Una perfetta armonia tra passato e presente il tema “Remondini mazzetti fiori”, che si rinnova nei toni del verde e turchese con una punta di rosso, in una nuova veste contemporanea e grintosa. A sostegno del tema attuale dell’ecologia, “Remondini foglie e fiori” conferma la filosofia green del brand.
Spicca tra le 20 carte e biglietti nuovi proposti la fantasia a tema “Sole e luna” : uno scenario incantato, dove il sogno e la veglia si mischiano, il sole e la luna si incontrano in un cielo stellato. In perfetta sintonia per rivestire il Libro “Pensieri Notturni”, dove custodire le riflessioni più intime e profonde di ciascuno di noi.
Su uno sfondo chiaro e neutro, “Crucipuzzle” è un cruciverba di ringraziamenti, un delizioso intreccio multicolor di “grazie” tradotti in varie lingue. “Monotype” è un elogio alla storica macchina tipografica automatica, una carta dal sapore retrò, dove gli iconici tasti grigi, neri, rossi e blu creano una scacchiera armonica e sobria, adatta anche alle occasioni più formali.
Si ampliano anche le proposte di segnalibri, shopper e set di scatole.
Quest@anno abbiamo esplorato la creatività natalizia immaginando tre diversi stili per il Natale, partendo naturalmente dalle nostre carte: Natale...
Le nostre @creazioni@ natalizie hanno conquistato un posto d@onore sui più importanti media italiani! Sfogliando le pagine di CasaFacile di...